domenica 21 gennaio 2018

Now Playing - 21/01/2018

Dopo aver tergiversato per un altra settimana mi e' bastato un sabato pomeriggio per chiudere la partita a Rise of the Tomb Raider e togliermi finalmente il peso dallo stomaco. In definitiva posso dire che il gioco mi e' piaciuto, sicuramente per quel che riguarda la storia, ma il gameplay nuova formula Uncharterd-like mi ha convinto solo in parte, e lo dico da grande fan della serie di action-adventure con Nathan Drake...

Lara non e' più Lara, ma almeno in RotTR e' molto meno peggio di come me la sarei aspettata, che il personaggio sia stato fatto crescere rispetto a Tomb Raider (2013)? L'unico modo che ho per saperlo e' giocarmi quel titolo, cosa che faro' già a partire da Lunedì sera, quando (si spera) il corriere mi consegnerà il pacchetto proveniente da Amazon. Nel frattempo inizierò a buttare giù qualcosa per la recensione, ma prima di completarla e pubblicarla aspetterò di aver finito anche TR2013: ritengo infatti che per dare un giudizio obbiettivo di questo nuovo corso del brand mi sia necessaria una visione completa di quanto prodotto fino ad ora.

Fronte PC invece credo che darò una possibilità a Gray Matter, sebbene riprendere in mano Skyrim mi tenti parecchio. In tutti i casi, a meta' Febbraio / primi di Marzo si riprende con il Piano... Che sia la volta di The Witcher 3?

Edit: A quanto pare Gray Matter non gira sul mio sistema... Skyrim?

Nessun commento:

Posta un commento