mercoledì 26 ottobre 2016

Now Playing - 26/10/2016

Oramai sono giunto al 98% di completamento della mia run a Shadow Warrior 2 (mi manca giusto la missione finale e poi avrà finito) ed è quindi quindi di iniziare a raccogliere le idee per la recensione e scegliere a cosa giocare subito dopo.
A questo proposito, secondo il piano ho 2 mesi di tempo per completare Pillars of Eternity e credo quindi di potermi permettere di sacrificare un 15/20 giorni per altri titoli, come as esempio Call of Duty: Infinite Warfare e la remastered edition di Call of Duty 4: Modern Warfare, che uscirà in accoppiata con CoD:IW.
Il problema è che all'uscita di CoD:IW mancano ancora 9 giorni e quindi ho bisogno di trovare un riempitivo per l'attesa: una idea potrebbe essere quella di dedicarmi un po' alle espansioni di Destiny, oppure ad una (o più) avventura grafica, come potrebbe essere Leisure Suit Larry 5: Passionate Patti Does a Little Undercover Work o magari, visto che Halloween si avvicina, Gray Matter o Still Life 2.

Mentre ci penso vi do un buona notizia di chiusura: Il pre-scaricamento di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition è disponibile da questa mattina su Steam!


Nessun commento:

Posta un commento