venerdì 7 ottobre 2016

Now Playing - 06/10/2016


La nuova bambina è arrivata oggi ed è subito stata installata al posto della GTX-970 e della GTX-750Ti, che date le dimensioni della nuova GPU sarebbe andata ad ostruirne 2 delle 3 ventole, con conseguente rischio di surriscaldamento. A questo punto dovrò rivendere la 750Ti e trovare qualcosa di più piccolo per la seconda uscita HDMI e PhysX, sempre che sia effettivamente necessaria una seconda scheda. Una potenziale candidata potrebbe essere la GT-710, piccola ed economica... Ci penserò.

Nel frattempo mi godo la nuova GPU e la sua potenza impressionante, nel week-end cercherò di organizzare una sesione di benchmark come quella che a suo tempo feci per la 970 per valutarne le effettive prestazioni e compararle con la vecchia GPU principale.

Nuovo hardware a parte ho iniziato a giocarmi Doom sulla PS4 e devo dire con sommo gusto: non voglio ripetere quanto già detto in un precedente post, aggiungo solo che squartare demoni con la motosega non è mai stato così divertente, anche grazie al ritorno alla formula originale dei vecchio DOOM e DOOM 2 (e abbandonando quindi la deriva Semi-Survival-Horror vista in DOOM 3).

A breve dovrei anche iniziare a dare una occhiata a Baldur's Gate: Siege of Dragonspear, magari non è il massimo per collaudare un mostro di GPU come la GTX-1070, ma ho troppa voglia di RPG per stare a guardare il capello, mi rifarò con Shadow Warrior 2 non appena pronto.


Nessun commento:

Posta un commento