giovedì 20 ottobre 2016

Now Playing - 20/10/2017

E' fatta, la crociata guidata dalla paladina Caelar Argent, che ha portato morte e distruzione lungo la Costa della Spada è stata fermata e i diabolici piani dietro di essa sono stati sventati dal mio guerriero Orion (già veterano di Baldur's Gate vanilla e Baldur's Gate: Enhanced Edition) e di conseguenza la mia run a Baldur's Gate: Siege of Dragonspear si è quindi conclusa.
Mentre raccolgo le idee per la recensione mi sto preparando per il prossimo titolo da affrontare su PC, ovvero Shadow Warrior 2.


Ho già aggiornato l'immagine di background del blog (questa cosa potrebbe diventare una abitudine consolidata) e sto mettendo a punto una configurazione ad hoc per il Razer Tartarus, in modo da iniziare la prima sessione stasera.
Dopo il successo del precedente capitolo ho grandi aspettative su SW2, per altro ulteriormente ingigantite dal fatto che a quanto pare la versione PC sia stata molto ben curata dallo sviluppatore (Digital Foundry ha pubblicato una ottima tech analysis del gioco e che conferma l'ottimo lavoro di Flying Wild Hog).

Non mi resta quindi che attendere la sessione di Gaming di questa sera per dare una prima occhiata a SW2 per poi andare a relazionarvi in merito alle mie prime impressioni, magari nel frattempo sarà rilasciata la nuova Patch v1.1.30 annunciata ieri e data appunto in uscita per oggi.


Nessun commento:

Posta un commento