martedì 11 ottobre 2016

Now Playing - 11/10/2016

E anche Doom è andato (si, ho pubblicato la recensone prima di averlo finito, ma tanto mi rimaneva solo il mostro finale) e il prossimo gioco che affronterò su PS4 sarà Destiny, e nella fattispecie le rimanenti espansioni (inclusa I Signori del Ferro). Ma prima mi dedicherò completamente a Baldur's Gate: Siege of Dragonspear, cosa che penso fosse già chiara dal cambio di sfondo del blog.
Dovrei riuscire a finirlo in una decina di giorni o giù di li, dando quindi il tempo a Shadow Warrior 2 non solo di uscire ma anche a ricevere almeno una patch correttiva (che tanto come al solito qualche magagna ci sarà).

Nel frattempo oggi devo assolutamente lavorare alla recensione della Zotac GTX 1070 AMP! Extreme come promesso. Ho già del materiale pronto e quindi si tratta solo di riorganizzarlo ed integrarlo con qualche altro test che ancora devo fare. Vi dico già che la recensione sarà di tipo comparativo rispetto alla vecchia GTX-970, in modo da far risaltare l'incremento di prestazioni del sistema con la nuova GPU.

Chiudo con una notizia flash su Wasteland 3, la campagna Crowfunding del gioco su Fig ha raggiunto il suo obbiettivo base in soli 3 giorni ed adesso stà raccogliendo i fondi per gli Stretch Goals. Le mie congratulazioni ad Inxile!

Nessun commento:

Posta un commento