domenica 2 ottobre 2016

Now Playing - 02/10/2016

Con Ottobre è finalmente arrivato l'autunno, e come succede puntualmente ogni anno si riaccende in me la voglia di RPG, fuoco di camino e birra ambrata (si, sono un romantico). Con Pillars of Eternity avrò la possibilità di sfogare tale voglia, ma manca ancora un mese intero alla data in cui, secondo il piano, dovrei iniziare a giocarci. Però nn sono obbligato a dover aspettare tanto:

Archiviato finalmente il disastroso Homefront: The Revolution, che ho finito giusto qualche minuto fa dopo 17 ore di run (la recensione dovrà attendere, prima devo finire quella di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, per altro già in pesante ritardo), ho ancora 11 giorni prima dell'uscita di  Shadow Warrior 2. Potrei quindi pensare di utilizzarli per un titolo Ruolistico abbastanza veloce e le 25+ ore di campagna Baldur's Gate: Siege of Dragonspear, o le 30+ di quella di Ember potrebbero essere delle scelte valide.

Per quel che riguarda gli RPG Ottobre è anche mese di uscite interessanti: Per il 28 di questo mese è infatti atteso l'arrivo di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, che è già nel mio piano per il 2017. Visto che possiedo il gioco "vanilla" e tutti i DLC dovrei trovarmelo nella libreria Steam free-of-charge a breve...

E la PS4? In effetti con MGS5 ho trascurato la console per parecchio tempo (complice anche la full-immersion nella serie Uncharted degli ultimi mesi). Doom è li che mi aspetta e credo sia ora di dedicargli un po' di tempo già oggi.


Nessun commento:

Posta un commento