domenica 12 febbraio 2023

I giochi da comprare nel 2023

 Lo scorso anno avevo saltato questo post programmatico che ho fatto ogni anno e credo sia invece una buona idea riprendere tale abitudine.

 Partiamo da un assunto: il mio stile di gaming si sta evolvendo sempre di più verso un modello in cui DCS World e' il gioco principale, da affiancare a Command: Modern Operation, non appena avrò il tempo di iniziare a giocarci seriamente. Questo significa che abbandonerò del tutto gli altri generi come RPG e FPS, ma semplicemente che dedicherò loro meno tempo del solito.

 Ferma restando quindi la regola di evitare comprare giochi al day one, ma di aspettare i saldi o quantomeno l'immediatezza dell'inizio della partita per non appesantire il backlog, i giochi da prendere in questo 2023 sono i seguenti:

Innanzitutto Baldur's Gate 3, che dovrebbe uscire ad agosto, magari in tempo per il mio compleanno. Altro RPG che mi intriga, ma che prenderò solo scontato, e' Diablo 2 Remastered, che ho già giocato a suo tempo ma del quale mi farei volentieri una seconda run.  Sempre  legato alla possibilità di prenderlo ben scontato, cosa che non e' detto possa essere possibile nel 2023, ci sarebbe poi l'ultimo Call of Duty , ovvero Modern Warfare 2. A seguire due avventure grafiche: Unusual Findings e Jerry Wanker and the Quest to get Laid

 Sostanzialmente per i gaming PC e' tutto, rimangono solo le due "riserve" Pathfinder: Wrath of the Righteous e Six Days in Fallujah, che sono in valutazione.

Passando invece a DCS World, per ora l'unico modulo che mi interessa e verosimilmente sarà pronto nel 2023 e' l'F-15E Strike Eagle di Razbam, che dovrebbe essere preordinabile tra pochi giorni per poi uscire da li a qualche mese (sic!).

Questo e' sostanzialmente quanto.

Nessun commento:

Posta un commento