domenica 22 marzo 2020

Now Playing - 22/03/2020 - From Quarantena!


Un altra settimana di quarantena se ne e' andata tutto sommato in modo abbastanza tranquillo, salvo ovviamente il doversi abituare ad una diversa routine giornaliera. Quello che non e' cambiato e' il Gaming, per il quale ho diverse novità, ma andiamo con ordine. Nell'ultimo post avevo lasciato in sospeso due faccende, la prima riguarda il prossimo gioco per PC, la seconda la possibilità di rimuovere Ghost Recon: Breakpoint dal Piano 2020 e sostituirlo con un altro titolo del Backlog.


Il "ballottagio" del punto numero 1 e' stato vinto a mani basse da Sniper: Ghost Warrior - Contracts, tanto a mani basse che manco ho avviato gli altri concorrenti. SGW:C lascia la formula open-world introdotta in Sniper Ghost Warrior 3 in favore di un modello a macro aree molto simile quello degli Sniper Elite, ma con una fisica dei proiettili non banale, neppure al livello di difficoltà più basso.

Quanto al secondo punto, alla fine ho deciso per scambiare il posto di GRB nel piano con un gioco che ho acquistato tempo fa: Horizon Zero Dawn. Da quello che ho potuto vedere fino a qui sembra una cosa semplicemente spettacolare: una incredibile fusione di monto "preistorico" e high-tech dai colori meravigliosi (in questo senso ricorda molto l'ultimo God of War).

Oserei quindi dire che ben difficilmente mi annoierò nei prossimi giorni, tanto più che proprio stamattina, dopo aver creato un apposito profilo per il mio X56 (lo pubblicherò a breve), ho iniziato l'addestramento pratico con l'A-10A a DCS World e dopo solo qualche oretta di volo mi sento già pronto per affrontare una campagna...


Tornando un attimo in tema "come occupo il tempo durante la quarantena", un po' tutti i negozi virtuali, da Steam al Playstation Store passando per GoG ed Epic stanno facendo sconti e saldi (e in alcuni casi regalando qualche gioco) per aiutare, a modo loro, la gente chiusa in casa. Vi consiglio quindi di andare a vedere se per caso qualche titolo della vostra lista dei desideri sia scontato.  Dal canto mio ho approfittato del 50% di sconto sul modulo DCS: F-16C Viper che avevo in programma di regalarmi per il compleanno ad agosto. Lo sconto del 50% e' esteso a tutti i moduli DCS, salvo giusto un paio di eccezioni.

Nessun commento:

Posta un commento