giovedì 5 marzo 2020

Now Playing - 05/03/2020

Marzo e' arrivato e nonostante la voglia di riprendere in mano DCS World e' fortissima e' venuta l'ora di dedicarmi al primo dei giochi del Piano 2020. Dopo attenta (ese) riflessione, la scelta e' caduta su Ghost Recon: Breakpoint, sempre su PS4. Ho già iniziato la partita e per ora quello che posso dire e' che il gioco sembra indubbiamente interessante: sto valutando se acquistare anche il season pass, ma solo se e quando il prezzo sarà scontato.

Nello scorso week-end ho finalmente finito Mafia III. Sarebbe interessante capire quante ore e' ci ho messo, in particolare per il fatto che tutte quelle ore sono andate via lisce senza neppure un attimo di noia. La recensione e' in lavorazione e dovrebbe essere pronta a breve, assieme a quella del Mig-29.

In questi giorni ho anche trovato un po' di tempo per dare una occhiata ad altri 2 giochi: Rage 2 e Cockwork Industries. Il primo e' un gioco decisamente migliore del suo predecessore, sebbene almeno per adesso non mi sembra essere del tutto convincente: il gunplay e' notevole, ma la formula open-world unita al modo particolare di procedere nella missione principale lo rende a rischio noia da ripetitività, vedremo come procede.

Il secondo invece ehm... come dire... e' meglio giocarlo da soli 😅: si tratta di una avventura grafica a sfondo "esplicito" (giusto per non dire proprio "porno" che suona male) che potete finire in un paio di orette, cosa che viene bene per il fatto che per "vedere tutto il bello del del gioco" vi serviranno almeno un 2/3 partite. Francamente sono un po' in difficoltà sul fatto di recensirlo o meno: ok, non e' la prima volta che parlo di titoli per adulti ma tra Larry e questo c'è una enorme differenza. Magari senza screenshot troppo ose' si potrebbe anche fare.

Nessun commento:

Posta un commento