mercoledì 31 luglio 2019

Now Playing - 31/07/2019

Ultimo giorno di Luglio e ovviamente con Red Dead Redemption 2 sono sempre li fermo dove ero una decina di giorni fa nonostante mi fossi ripromesso di darci una bella botta durante il week-end. Inutile dire chi e' il colpevole:
DCS World!

Niente da fare dai, il richiamo del volo virtuale in questo periodo ha su di me lo stesso effetto del canto delle sirene, ed io non ho la stessa forza di volontà di Ulisse (nel senso che non ci penso nemmeno a farmi legare): sono arrivato alla settima missione della campagna con l'F-15C e specie nelle ultime sortite mi sono divertito un sacco con serrati dogfights contro i Su-27 russi che ho incontrato.

La pratica costante ha portato i suoi frutti: oramai riesco a controllare il caccia senza grossi problemi, inclusi gli atterraggi, per i quali ho fatto pratica sopra Nellis e Las Vegas grazie alla mappa dell'NTTR.

Bon dai, con Agosto arrivano le ferie e vedrò di recuperare, ne frattempo ho deciso che questi due me li regalo per il compleanno 😊

Nessun commento:

Posta un commento