martedì 6 agosto 2019

Now Playing - 06/08/2019

Sto combattendo con la voglia di comprare subito DCS: F/A-18C Hornet e la sua campagna Aggressor: l'hype per questi due moduli di DCS World e' enorme e ho deciso che saranno il mio auto regalo di compleanno ma vorrei prima almeno finire la campagna Bear Trap con l'F-15C... Riuscirò a resistere? La vedo complicata!

Frattanto il week-end se ne e' andato e ovviamente di andare avanti a Red Dead Redemption 2 non se ne e' minimamente parlato... Inizio a sospettare che la ragione non sia solo DCS World, ma anche il fatto che il gioco, sebbene tutto sommato mi stia piacendo, non mi sta' prendendo come mi aspettavo. Ulteriore prova a sostegno di tale tesi e' il fatto che ieri sera, anziché buttarmi nelle bucoliche pianure del selvaggio west ho preferito dare una prima occhiata a Wolfenstein: Youngblood, che ho preso day one approfittando del prezzo irrisorio (o quasi).

Ridendo e cazzeggiando siamo già al 6 di agosto e lo slot di 2 mesi assegnato a RDR2 e' oltre la meta'... Dubito di riuscire a finirlo in tempo, visto che il gioco merita di essere giocato con la dovuta calma. Che fare quindi? Sinceramente sto pensando di spostarlo nel piano 2020 e rimpiazzarlo con qualche altro titolo, magari proprio con DCS World, e con un altra delle sue campagne (non solo quella che ho in corso)...

Nessun commento:

Posta un commento