lunedì 8 luglio 2019

Now Playing - 08/07/2019

E bon, dopo aver chiuso i conti con Neverwinter Nights: Darkness over Daggerford lo scorso venerdì ho passato parte del week-end comodamente sdraiato al fresco dell'ombra degli alberi, cosa che mi ha dato la possibilità di studiarmi con calma il manuale dell'F-15C di DCS World come non mi capitava da parecchi anni (credo che l'ultimo che mi sono "studiato" con lo stesso impegno sia stato quello di Falcon 4.0 nel lontano 1998).

La "Scimmia Urlatrice" dei simulatori di volo sta tornando a farsi sentire nella mia testa, ma devo cercare di ignorarla o rischio di spendere un capitale in aerei e campagne: voglio fare le cose con calma e rendere DCS World una sorta di gioco "resident" e fiondarmi nel cockpit del mio F-15/A-10C ogni volta che mi va, non solo quando decido di dedicargli uno "slot" di tempo come faccio adesso con tutti gli atri giochi del backlog. Per altro sono ancora indietro con la configurazione del joystick, ma per quella avrò tempo durante la settimana.

La domenica purtroppo il maltempo ha interrotto il caldo ho comunque potuto dare una prima occhiata a Red Dead Redemption 2, del quale ho ufficialmente cominciato la campagna: ottima impressione fino ad ora ma ho visto troppo poco per esprimere un giudizio anche preliminare. Magari gli dedicherò una serie di GamingReports.

Nessun commento:

Posta un commento