sabato 30 giugno 2018

Now Playing - 30/06/2018


Durante la settimana appena trascorsa, subito dopo aver finito Shadow Tactics: Blades of the Shogun
mi ero ripromesso di dedicare i giorni rimanenti di Giugno a cercare di completare anche Dragon's Crown Pro, che data la difficoltà relativamente bassa del gioco mi pareva un obbiettivo fattibile. Purtroppo, una volta arrivato alla seconda parte ho dovuto costatare che la difficoltà sale vertiginosamente: nulla che non si possa gestire senza grindare livelli alla mia Elfa, ma questo richiederà più tempo di quanto avevo preventivato.

Cosi', questo pomeriggio ho deciso di iniziare la partita a Dying Light: Enhanced Edition con un giorno di anticipo sul preventivato e dopo le prime 5 orette di questo gioco posso dire che si tratta sostanzialmente di un Dead Island 2.0 con una trama migliore e il parkour. Quello che ho visto finora mi e' piaciuto, sebbene ancora non sono convito del tutto che Techland sia riuscita a mettere una pezza al difetto che piagava Dead Island, ovvero la ripetitività che sfociava in noia dopo pochissime ore. Spero ovviamente di sbagliarmi.

Nessun commento:

Posta un commento