sabato 16 dicembre 2017

Ace Combat 7: Early 2018??

Non ho mai nascosto il mio enorme hype per Ace Combat 7: Skies Unknown, nuovo capitolo della serie di Aerial Combat Arcade che, dopo la delusione di Assault Horizon, dovrebbe riportarci ai fasti dell'universo "Strangereal" in cui sono stati storicamente ambientati tutti i capitoli della serie.
L'Hype enorme, frutto delle meravigliose ore passate a giocare ai titoli precedenti su PS2 e XBox360, mi ha portato a preordinare il gioco su Amazon anche se la data di uscita e' ancora indicata come un generico 2018.

Ma a quanto pare qualcosa si muove: Nella risposta alla domanda di un giocatore di Ace Combat: Infinity, (titolo online della serie del quale proprio in questi giorni e' stata segnata la fine del ciclo di vita con l'annuncio della chiusura dei server di gioco a Marzo 2018), Namco-Bandai sembra essersi lasciata sfuggire un Early-2018 come data di uscita per Skies Unknow. 

La chiusura dei server di Infinity a Marzo 2018 potrebbe far pensare ad un ipotetico Marzo-Aprile come periodo buono per l'uscita del nuovo ed attesissimo titolo della serie. Ovviamente tutto questo va preso con le dovute cautele in quanto Namco Bandai finora non ha ne confermato ne smentito la cosa... Io comunque ci spero!

Nessun commento:

Posta un commento