sabato 9 dicembre 2017

Vado matto per i Piani ben Riusciti! - Parte 2


Dopo aver regolato diversi conti in Arizona (incluso quello con i Red Skorpions alla Prigione) il mio A-Team ha finalmente raggiunto Santa Fe Springs e la California, segno che dovrei essere giunto grosso modo a meta' dell'opera con la mia partita a Wasteland 2. Come c'era da aspettarsi, con il cambio di area le cose si sono fatte decisamente più dure, a partire ovviamente dagli incontri.

La primissima missione che Hannibal e soci hanno dovuto affrontare e' stata quella di ripulire l'area dai cani e procioni mutanti che la infestavano e chiudere le brecce nel muro perimetrale dal quale essi entravano (Santa Fe sarà la nostra base operativa in California e deve essere quindi resa sicura). Già dal primo incontro con le bestiacce mi sono reso conto di quanto fosse decisamente più ostico abbatterle: in parte perché attaccano in gruppi abbastanza numerosi e in parte perché sono dotate di un maggior numero di hit-points e con le mie armi attuali sono spesso necessari più di 2 o 3 colpi a segno per ucciderne uno.

Per ora la quadra tiene botta abbastanza bene ma credo sia necessario trovare alla svelta equipaggiamento migliore per P.E., Hannibal e Murdoch (Sberla ha trovato un buon fucile di precisione proprio qui a Santa Fe). Nel frattempo devo piazzare altri ripetitori di segnale e investigare i diversi gruppi di folli che abitano questa regione...

Nessun commento:

Posta un commento