domenica 24 dicembre 2017

Now Playing - 24/12/2017: Buon Natale Edition!



Oggi e' la vigilia di Natale e già mi sento in clima da cene importanti e pacchetti da scartare, tanto che alla fine ho ceduto al lato oscuro e preso Elite Dangerous ai saldi Steam, tra questo, X-Wing vs TIE Fighter e gli ultimi 3 Wing Commander mi aspettano tante belle battaglie spaziali in futuro: uno dei propositi per il prossimo anno e' infatti quello di sfruttare di più TrackIR e X56 HOTAS.

A parte questo ho alla fine deciso per portare avanti in parallelo House of the Dying Sun e Grim Dawn. Per completare il primo mi mancano giusto 3 missioni e dovrei esserci, sebbene il gioco inviti a fare più di una run per sua natura. Grim Dawn invece si sta' rivelando un interessante (e non banale) clone di Diablo. Data la dimensione della sua mappa di gioco ho idea che per completarlo ci vorrà ancora un po' di tempo (e si arriverà al 2017).

Quando doveva essere oramai pronto, ho proprio oggi rivoluzionato il piano 2017 per seguire una nuova filosofia che si spera, dovrebbe evitare di far calare cosi tanto il numero dei giochi completati come in questo 2017. Mi prendo ancora qualche altro giorno per rivedere i dettagli e poi lo pubblicherò in versione definitiva subito dopo Santo Stefano.

E oh, sarebbe anche ora di completare la recensione di Wasteland 2.

.. E buon Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento