venerdì 26 maggio 2017

Now Playing - 26/05/2017


Quello che sta' per arrivare sarà per me un week-end molto denso di impegni (incluso un matrimonio) di conseguenza non potrò approfittarne come con i precedenti per fare darci sotto con la mia partita a Skyrim: a questo punto credo di essere giunto all'ultimo atto delle quest relative alla Gilda dei Ladri e Xenia, oltre ad aver sviluppato ben bene le skill pickpocket, lockpicking e stealth (ed essere quindi diventata la ladra-guerriera che progettavo all'inizio) e' adesso dotata della splendida Armatura e dell'Arco Nightingale. Avrei anche ottenuto la Lama Nightingale ma per il momento preferisco usare come armi Melee l'accoppiata Dawnbreaker + Chillrend, di conseguenza la Lama se ne sta' a far bella mostra di se in una delle teche della mia casetta nella tenuta Lakeview.



A proposito della casa: preso da un impeto di buonismo ho aggiunto un altro paio di ali e la cantina, arrivando quindi ad avere una casa quindi una casa "completa" di tutti i lussi (ma sempre lasciando al mio Uscarlo il compito tedioso di comprare gli arredi). Visto che nel progetto ho incluso anche una cameretta per i bambini ho adottato Lucia, non tanto per desiderio di paternità/maternità (non so nemmeno come definirlo visto che il mio personaggio e' una donna), quanto per aumentare il numero degli occupanti della casa... Quasi quasi potrei pure prendere una moglie... 😁

Una volta finito con la gilda dei ladri andrò un po' avanti con la trama principale e darò un altra bella smazzata alle quest secondarie che ho accumulato nel mio girovagare, dopodiché vedrò se buttarmi sul DLC Dawnguard o sulla Fratellanza Oscura...


Nessun commento:

Posta un commento