sabato 13 maggio 2017

Now Playing - 12/05/2017


E bon, il week-end e' appena iniziato e mi ero ripromesso di cercare di completare le missioni della serie relativa alla Guerra CivileThe Elder Scrolls V: Skyrim, ma l'arrivo un po' inaspettato del TrackIR questo pomeriggio mi probabilmente mi impedirà (o per lo meno rallenterà) il raggiungimento di tale proposito. Del resto il nuovo giocattolo mi intriga parecchio ed ho quindi voglia di darci una prima occhiata facendo qualche voletto a Combat Air Patrol 2.

Detto questo pero' sono sicuro che troverò il tempo (e pure in abbondanza) per Skyrim. Quel gioco mi sta' prendendo molto: segno ne e' il fatto che passo molto tempo semplicemente andando a zonzo per la mappa solo per il gusto di esplorare e scoprire nuovi luoghi: al momento ne ho collezionati quasi 200! Credo che solo Skyrim e il predecessore Oblivion siano riusciti a farmi vincere la mia naturale avversione verso la dispersività tipica dei giochi Open-World, troppo bello camminare per i loro paesaggi maestosi!


Nessun commento:

Posta un commento