domenica 7 maggio 2017

Now Playing - 07/05/2017

Il maltempo ha rovinato i miei piani per il week-end, ma come si dice: non tutto il male viene per nuocere e ho potuto quindi approfittare per dedicarmi a The Elder Scrolls V: Skyrim. Oltre ad aver impiegato qualche ora a esplorare la mappa per scoprire i vari luoghi di interesse (ancora, un altro e poi basta! e poi tanto continuo a scarpinare verso nuove scoperte) e raggiunto quasi tutte le città principali del gioco (credo me ne manchino giusto due per completare la lista) ho finito tutte le quest della fazione dei Compagni (alla fine ho scelto di curare la mia Licantropia). Adesso sono tornato a seguire la quest principale, ma solo per la parte relativa all'addestramento al Thu'um (ovvero le Urla), dopodiché mi dedicherò alla Guerra Civile, ovviamente schierandomi dalla parte dell'Impero...

Prima pero' devo fare una pausa di un paio di orette per dare una seconda occhiata Sniper Ghost Warrior 3 in modo da poter scrivere il Prime Impressioni che ho promesso già qualche settimana fa.


Nessun commento:

Posta un commento