mercoledì 17 maggio 2017

Now Playing - 17/05/2017

Prendo (dolosamente) atto del fatto che Ace Combat 7: Skies Unknown e' stato rimandato al 2018. La notizia che uno dei giochi per PS4 che più mi fanno salire l'hype assassino non arriverà prima del prossimo anno e' un colpo basso ma vedrò di farmene una ragione... 😢

Per lo meno la mia partita a Skyrim sta procedendo bene: complete le invero deludenti quest della Guerra Civile (possano i Manto della Tempesta marcire in pace) sto ripulendo il Diario dalle varie quest che ho raccattato durante il cammino in modo da poter iniziare quelle relative alla Gilda dei Ladri senza incarichi pendenti.

Giusto per sfizio ho investito qualche ora a fabbricare una casetta, come previsto dal DLC Hearthfire. Adesso, dopo una lunga ricerca dei materiali necessari alla costruzione, sono il fortunato possessore di un piccolo cottage di base presso la Tenuta Lakeview. Indubbiamente questo DLC farà la felicità dei maniaci del Crafting, ma per quel che mi riguarda sono felice del fatto che e' sia possibile demandare tutto il lavoro al proprio Uscarlo...


Nessun commento:

Posta un commento