lunedì 1 maggio 2017

Now Playing - 1mo Maggio 2017 Edition

E bon, almeno 3 delle cose che avevo in programma per questo week-end lungo le ho completate: Manutenzione PC fatta,  Deus Ex: Mankind Divided completato e relativa recensione finita e pubblicata. In teoria avrei anche fatto almeno una parte del quarto punto: ovvero dare una prima occhiata a Sniper Ghost Warrior 3, giocandomi il prologo (che ho trovato molto interessante), ma non ho ancora raccolto materiale sufficiente per un Prime Impressioni: del resto il prologo e; completamente guidato, mentre il gioco e' Open World. Per fortuna posso profittare della giornata di oggi per darci una seconda occhiata e chiarirmi ulteriormente le idee.

Giusto per perdere tempo, ieri ho anche avviato per la prima volta sulla mia PS4 Mass Effect Andromeda, rimanendone al contempo affascinato e perplesso: in effetti per quello che ho potuto vedere (si parla di almeno un paio di orette abbondanti) il gioco e' molto guidato e assomiglia molto più ad uno spara-tutto in terza persona classico che all'Action-RPG dei vecchi Mass Effect. Ammetto pero' di averlo preso a "scatola chiusa", senza cioè documentarmi a riguardo (cosa che di solito faccio) a causa dell'Hype del Brand. Probabilmente la vera struttura del gioco si rivelerà più avanti (spero non troppo) e comunque quello che ho visto mi e' piaciuto parecchio, quindi sono fiducioso.

C'era un ultima questione in sospeso, ovvero cosa giocare su PC dopo DE:MD. Qualche giorno fa avevo tirato giù una lista di titoli potenziali, ai quali per un attimo avevo aggiunto i due DLC di DE:MD, ovvero: System Rift e A Criminal Past. Pero', dopo 30 ore di Deus Ex avevo francamente voglia di cambiare del tutto ambientazione. Alla fine, tenendo in considerazione il ritardo sul Piano, ho deciso di buttarmi su The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition. Sto già buttando giù qualche idea sul personaggio da interpretare, ma di questo vi parlerò in un altro post.

Un ultima cosa: giusto per festeggiare il nuovo mese mi sono regalato House of the Dying Sun, un interessante Space Sim che avevo nel mirino già da un po' di tempo.

Buona Festa del Lavoro a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento