lunedì 1 agosto 2016

E Destiny?


Destiny e' stato il gioco che mi ha tenuto impegnato su PS4 per praticamente tutto lo scorso autunno / inizio dell'inverno. L'ho abbandonato dopo essere rimasto per settimane bloccato alla missione in cui si deve sconfiggere il Pugno di Crota nell'espansione L'Oscurita' dal Profondo, per altro dopo aver completato la campagna base e il DLC Il Casato dei Lupi (a proposito, e la recensione??).

Ora, come spesso mi capita, se lascio passare un po' di tempo prima di riprovare ad afforntare una sezione abbastanza complicata di un gioco che in precedenza non sono riuscito a superare neppure a sbattere la testa contro al muro, poi ci riesco praticamente senza fatica: Detto fatto, sabato ho fatto partire Destiny sulla PS4 giusto per sfizio di darci una occhiata e Pugno di Crota spazzato via a calci nelle gengive al primo tentativo...

Superato l'ostacolo che mi bloccava potrei andare avanti e completare (finalmente) i due DLC che mi mancano (all'appello amnca anche The Taken King, uscita lo scorso anno a settembre). Per altro Bungie ha anunciato una nuova espansione, chiamata Rise of Iron e che dovrebbe uscire a fine Settembre prossimo. Qui sotto ne potete vedere reveal trailer ufficiale:




La nuova espansione aggiungera al gioco diversi contenuti (verbatim dal sito del gioco):
  • Nuova campagna e Imprese.
  • Nuove armature e oggetti cosmetici.
  • Nuove armi.
  • Nuova Incursione.
  • Aumento del livello di Luce massimo.
  • Nuovo Assalto.
  • Nuovo spazio social e nuova zona: le Terre Infette.
  • Nuova modalità e nuove mappe del Crogiolo.
  • Nuova fazione nemica e nuovi boss.

Da qui a settmbre c'e' ancora tempo e quindi potro' ponderare con calma se vale la pena di acquistarla o meno, del restp non ho molti titoli nel backlog PS4 e un gioco cosi' vasto, in termini di contenuti e cose da fare, potrebbe venire utile. Vedro' di tenrmi aggiornato in merito e ovviamente riportare le notizie qui sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento