sabato 20 agosto 2016

Now Playing - 20/08/2016


E' passata più di una settimana dall'ultimo Now Playing ed è quindi l'ora di fare il punto: Dopo aver finalmente completato Uncharted 4 (ed essermi preso qualche giorno per scrivere la recensione) mi sono buttato a capofitto su Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e devo dire che il gioco mi sta prendendo parecchio... Tempo!

Si, perchè nonostante ci stia giocando giornalieramente da una settimana e raggiunto ne 22 ore sul counter Steam ho completato solo 7 missioni principali più una dozzina abbondante di quelle opzionali! Il fatto è che per godersi appieno questo gioco (ed evitare continui caricamenti dell'ultimo checkpoint) richiede una attenta pianificazione e molta calma nell'esecuzione delle missioni. Il che ovviamente si traduce in un sacco di tempo speso per ciascuna di esse. Devo cercare di approfittare il più possibile delle ferie ma credo che comunque per terminarlo mi ci vorrà anche tutto il mese di settembre.

Poi ovviamente il gioco è molto divertente, sebbene io non sia un grande estimatore dello Stealth (e MGS è il gioco stealth per antonomasia). Non scenderò qui in dettagli sulle meccaniche di gioco di MGS5, gli dedicherò una serie di Gaming Reports.


Nessun commento:

Posta un commento