venerdì 12 agosto 2016

Now Playing - 12/08/2016

Finalmente le ferie: Due intere settimane di riposo e relax! Cerchero' di approfittarne per smazzarmi un (bel) po delle 50 misioni di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, visto che siamo gia' a meta' agosto e quindi in pesante ritardo.

Oggi avevo iniziato a scrivere un altro gaming report su Uncharted 4, ma poi ho mollato li per varie ragioni: La principale e' le novita' di gampeplay sono oramai finite (il gioco e' giunto ben oltre la sua parte centrale e quindi si limita mescolarle abilmente nel prosieguo della vicenda) e quindi il post si limiterebbe ad un lungo recap della trama di ben 7 capitoli di gioco. Inoltre oramai sono a soli 2 capitoli dall'End-game e quindi credo sia piu' sensato iniziare a lavorare alla recensione del gioco (e magari a finirlo entro il week-end).

Detto questo posso chiudere annunciando la fine dei lavori di restyling e aumento dei contenuti del blog, inlcusa la pagina dei giochi completati (ristretta agli ultimi 2 anni e in poi). Probabilmente ci sara' quache limatura da fare qua e la, ma non aspettatevi nulla di rilevante...

Nessun commento:

Posta un commento