giovedì 11 agosto 2016

Il punto su i lavori...


Anche se molto a rilento, i lavori per migliorare il look e i contenuti del blog che avevo annunciato a fine Luglio scorso stanno procedendo. A dire la verità non ci sto' dedicando poi molta attenzione, semplicemente ogni tanto provo qualche esperimento che, se riesce, rimane permanentemente.

Innanzitutto ho risolto (almeno per ora) il nodo sul come mettere in evidenza i titoli a cui sto' giocando al momento personalizzando il codice HTML del gadget testo e aggiungendo una tabella ed un paio di icone che rappresentano la piattaforma. Il risultato (che potete vedere qui a fianco, subito sotto la barra di ricerca) e' decisamente migliore dell'originale.

Dopodiché ho aggiunto due pagine nuove: La prima e' dedicata al Piano Annuale dei giochi da completare e ne riporta, in una elegante tabella, la lista con i link al sito web (o la pagina di wikipedia), il genere, la piattaforma e lo stato corrente.

La seconda invece contiene qualche info biografica sull'autore di questo blog (ho rimosso il gadget dei credits). Non e' ancora in versione definitiva: Sto infatti pensado se aggiungere i link ai miei profili Steam, Uplay etc...

Che altro voglio fare? Ho un paio di idee in testa: La prima riguarda una riorganizzazione completa della pagina dei Downloads che renda il suo look & feel migliore di come e' adesso. La seconda e' di fare una cosa molto simile alla pagina delle Recensioni, rimuovendo la divisione per categoria e usando una tabella... Ci sarebbe anche una terza idea: Creare una pagina per listare i giochi che ho completato anno per anno, ma per quella vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento