lunedì 1 agosto 2016

Now Playing - 01/08/2016

Il week-end e' andato e... per lo meno ho finito Broken Sword 5! Si, perche' Uncharted 4 e' rimasto li in attesa delle attenzioni che avrebbe dovuto avere. Considerando il numero di volte che l'ho mollato li verrebbe da pensare che il gioco non mi attiri ma la verita' e' proprio l'esatto contrario: Il gioco mi piace un sacco! Vedro' di recuperare questa settimana, magari tralasciando il PC per qualche giorno.

A proposito di PC, con Broken Sword 5 finito potrei passare a Leisure Suit Larry 3, oppure tornare sul Gioco dell'Estate ma cambiando il titolo scelto con Assassin's Creed IV: Black Flag, titolo indubiamente "estivo" e che avevo dovuto abbandonare lo scorso anno a causa di un "incidente" che mi ha causato la perdita irrimediabile di tutti i salvataggi...

A ben vedere, potrei comunque iniziare dal Larry (visto che dovrei finirlo velocemente) e nel frattempo ponderare la decisione, Agosto e appena iniziato e anche attendendo qualche giorno il tempo per completare AC4 c'e' tutto...

Nel frattempo mancano oramai 21 giorni all'uscita di Deus Ex: Mankind Divided e sto ponderando il pre-acquisto (rigorosamente per PC) del gioco, anche se prima di giocarmelo sarebbe d'uopo fare una seconda run a Deus Ex: Human Revolution, nella versione Director's Cut, giusto per rinfrescarmi le idee... Magari li infilo entrambi nel piano per il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento