E bon, proprio ieri sera ho completato Avadon 3: The Warborn e con esso il Piano 2025. E mentre valuto se l'abbozzo di piano per il 2026 va bene o no (contiene almeno un gioco che ancora neppure possiedo) ho a mia disposizione un mese e poco più per giocare praticamente quello che voglio senza dovermi preoccupare del tempo.
Come occupare quindi questi giorni? Lato DCS World sicuramente con la campagna F-16C: The Gamblers e quasi quasi con Operation Northern Guardian per DCS Retribuition, sostanzialmente tool analogo del gestore di campagne dinamiche DCS Liberation (e' un suo fork), ma aggiornato decisamente più frequentemente. Questa per altro sarà la prima campagna che gioco su Retribuition e sono quindi curioso di vedere come mi trovo con questo client.
Per il resto invece sto aspettando il 10 Dicembre prossimo per (ri)prendere The Temple of Elemental Evil, in versione enhanced su Steam: si tratta dello stesso gioco del 2003, nel quale pero' sono stati integrate le modpack dei progetti The Circle of Eight e Temple+, che andranno a migliorare l'esperienza di gioco aggiungendo nuove feature e parecchi fix ai bug del gioco. All'epoca ho adorato ToEE e giusto qualche giorno fa lo avevo ri-scaricato da GoG (possiedo già il gioco) per farmi una seconda run quando ho saputo di questa nuova edizione ed ho quindi deciso di attendere il nuovo.
Infine, passando ad altro, approfittando delle offerte dell'imminente Black Friday ho acquistato un SSD NVMe M2 Samsung 990 PRO da 4Tb, che verrà buono per DCS World: il 970 Evo plus da 2T sul quale lo ho installato e' oramai pieno a 3/4 ed era quindi ora di sostituirlo con uno più capiente, in previsione dell'arrivo della mappa dei Balcani che uscirà (si spera) nel 2026.













