E bon, dove siamo rimasti? Nelle settimane scorse ho giocato Project Wingman (almeno la campagna base), che era andato a sostituire nel Piano 2025 la delusione Xenonauts, e quindi adesso sono addirittura in pari. Per occupare il tempo da qui alla fine di Aprile (perché dopo questa sfacchinata voglio prendermi un po' di tempo per cazzeggiare un po') ho in ballo diverse cose: innanzitutto ho iniziato a giocare l'espansione Forges of Corruption del validissimo Warhammer 40K: Boltgun, del quale dovrei essere grosso modo in vista della fine.
Oltre a questo, come mi ero ripromesso di fare, ho iniziato una campagna di DCS World e questa volta la scelta e' caduta su DCS: F/A-18C Rise of the Persian Lion II, grazie alla quale sto tornando a prendere un po' la mano con le operazioni su portaerei con l'F/A-18C Hornet, e devo dire che ero decisamente arrugginito.
Infine, ho trovato il tempo di giocare un po' con Command: Modern Operations, inizialmente ripassando un po' i tutorial per poi passare a farmi "bastonare" su alcuni scenari semplici: piano piano inizierò a prenderci la mano e a capire come evitate che i miei F-14 si facciano costantemente fare a pezzi dai Mig nemici...
Per concludere: la recensione di Avadon 2 l'ho pubblicata e sto "lavorando" (si fa per dire) a quella di Baldur's Gate 3, ma prima che sia pronta ci vorrà ancora un po'.
Nessun commento:
Posta un commento