martedì 14 febbraio 2023

Now Playing - 13/02-2023

 Bon, partiamo con un lieto annuncio: dopo avero atteso inutilmente per tutto  il week-end, proprio oggi mi hanno consegnato il monitor Asus TUF Gaming VG27AQL1A, che sostituisce l'AOC rimandato indietro qualche giorno fa.

 Anche questo ha i colori decisamente accesi (a causa dell'HDR ovviamente) ma non giocando c’è traccia ne di ghosting ne di tearing, cosa che mi rende decisamente felice. Ora si tratta semplicemente di regolare un po' i settaggi per evitare di abbronzarmi e di metterlo alla frusta come si deve.

Passando oltre, prima dello scorso week-end ho finito la campagna DCS: F-16 Bear Trap e, in piena fase Viper ho iniziato subito DCS: F-16 Arab Spring, che seppur interessante e' infarcita di problemi di design che mi hanno costretto a dare una parziale sistemata con l'editor a tutte e 3 le missioni che ho completato fino a qui. Poca roba: (le frequenze radio e la posizione iniziale di alcune unita' alleate che ci impiegano troppo tempo ad  arrivare in zona per dare una mano come dovrebbero), ma comunque fanno un po' storcere il naso.

Problemi o no, sono arrivato a più di 90 ore di volo con il Viper, grosso modo la meta' di quelle che ho con il Bug, ma sono decisamente intenzionato a colmare il gap, anche se la cosa non sarà semplice, visto che le campagne per il Viper ancora scarseggiano, magari potrei crearne io una...

Nessun commento:

Posta un commento