giovedì 25 novembre 2021

Now Playing - 25/11/2021: Piccola rivoluzione in atto.

 E bon, le ultime due sessioni di gioco non sono riuscite a farmi cambiare idea su Pathfinder: Kingmaker e alla fine ho deciso di dropparlo e rimuoverlo dal Piano 2021. Il sostituto e' già stato scelto, si tratta di Commandos 2 - HD Remaster, che originariamente era previsto per il Piano 2022.

In questo modo da qui alla fine dell'anno dovrei avere abbastanza tempo per completare il piano in tranquillità e dedicarmi un po' al completo relax, slegato da altri obblighi, magari riprendendo una delle espansioni di Arma 3 o Lust from Beyond. Il tutto senza ovviamente dimenticare l'addestramento sull'A-10C o DCS: F-5E Black Sea Resolve '79.

Ho anche dato una bella riguardata al Backlog e rimosso alcuni titoli che non credo di essere in vena di giocare, per sostituirli con altri molto più "papabili". 

Stessa revisione ha subito la lista della spesa, anche alla luce del fatto che sono iniziati i Saldi del Black Friday su Steam e altri siti. per ora ho acquistato solo Wasteland 3 e le sue due espansioni, che saranno inseriti subito nel piano 2022, magari da giocarmi nel primo slot di 3 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento