lunedì 24 agosto 2020

Now Playing - 24/08/2020

 

Buon compleanno a me! 

E bon, la scorsa settimana ho iniziato a scrivere la recensione dell'HOTAS Warthog, che spero di finire in questa settimana, per poi iniziare quella più breve dei TFRP. Oltre a questo ho passato il resto del tempo a DCS World, alle prese con la campagna The Serpent's Head 2 direttamente o indirettamente, visto che le sue missioni mi hanno costretto a fare un po' di pratica con alcuni tipi di armi come le JSOW delle quali conoscevo solo la teoria. A parte questo e' decisamente fatta molto meglio della precedente e molto divertente, come del resto e' giusto aspettarsi da una campagna a pagamento.

 

Ho anche trovato un po' di tempo per fare un primo voletto sulla nuova mappa, in particolare sulla zona del porto di Haifa, sfoggiando sul mio Hornet la livrea del CAG dei Ravens, lo squadrone protagonista della campagna Raven One. Come potete vedere dagli screenshot qui sopra L'impatto visivo e' spettacolare: la resa del mare e dettagli a terra sono impressionanti, ma impressionante e' anche la pesantezza del tutto sul mio sistema: il frame rate medio e' calato paurosamente a 25/30 fps mentre, in generale, riesco a giocare a 60/70. 

A parte questo dovrei anche rimettermi a giocare a Kingdom Come: Deliverance, specie se ho intenzione di completare Pillars of Eternity 2 in autunno, tra settembre e ottobre, lasciando novembre e dicembre per finire il Piano con Divinity: Original Sin 2. Dovrei anche studiarmi il manuale di Command: Modern Operations per iniziare a giocarlo come si deve (e magari trovare una alternativa a DCS World), ma so già che finirò per passare la maggior parte del tempo a volare, e del resto non ci sarebbe neppure nulla di male visto che quel gioco mi piace parecchio... Magari inizio a studiarmi il modulo dell'F-16C.

Reminder: appena sistemato il problema del designatore laser pubblicare le configurazioni per il Warthog.

Nessun commento:

Posta un commento