giovedì 13 agosto 2020

Now Playing - 13/08/2020

" Agosto, blog mio, non ti conosco!"

Ok, questa e' una enorme storpiatura di un vecchio detto estivo ma rende l'idea del motivo per il quale il primo post del blog di questo mese arriva praticamente a meta' di agosto: Voglia di Giocare vs Voglia di Scrivere 3 - 0.

Dopo aver finito a tempo di (quasi) record Dishonored 2, che per onor di cronaca non mi e' piaciuto quasi per nulla ho iniziato Kingdom Come: Deliverance, designato Gioco dell'Estate, che invece mi sta piacendo parecchio. In due parole lo si potrebbe definire come uno Skyrim ambientato nel 1400: niente draghi o magia ma la dura vita dell'Europa centrale di fine-medioevo.

Per quel che riguarda invece DCS World, dopo aver completato l'ottima DCS F/A-18C: Operation "Cage the Bear" sono alla quarta missione di DCS F/A-18C: The Serpent's Head, mini campagna amatoriale in 6 atti che funge da prologo a DCS F/A-18C The Serpent's Head 2, campagna che invece si e' meritato lo status di modulo a pagamento per il simulatore di volo di ED. Per ora tutto sommato sembra essere divertente, sebbene Cage the Bear fosse decisamente migliore.

Per chiudere, sempre per quel che riguarda DCS World segnalo questo nuovo video pubblicato da ED che illustra le novità ai Targeting Pod di F-16C e F/A-18C che, salvo problemi, saranno rilasciati con il prossimo update dell'Open Beta di DCS World prevista tra qualche giorno.


Nessun commento:

Posta un commento