lunedì 31 agosto 2020

Now Playing - 31/08/2020

Agosto e' oramai finito e sarebbe ora di dedicarmi seriamente a Kingdom Come: Deliverance. A tal proposito l'idea e' quella di finire l'ultima missione che mi rimane della campagna The Serpent's Head 2 di DCS World per poi prendermi una pausa di 10-15 giorni dell'attività di volo con il mio simulatore preferito, tempo da impiegare appunto su KC:D e per studiare il modulo del Mirage 2000C, in modo cambiare un po' rispetto all'F/A-18 Hornet, che pure mi ha dato parecchie soddisfazioni.

Nella passata settimana, Eagle Dynamics ha rilasciato un nuovo update del client Open Beta di DCS World (versione 2.5.6.54046, il change-log lo trovate qui), che introduce qualche novità interessante, tra le quali le skins delle aeronautiche Israeliana e turca per il modulo F-16C Viper, che fanno il paio con la mappa della Siria, rilasciata pochi  giorni fa.

Ultima notizia degna di nota, nella pagina dei Downloads sono finalmente disponibili, raccolti in un unico pacchetto, i profili per l'HOTAS Warthog de moduli F-5E, F-16C (beta), F/A-18C e L-39.  Ieri ho anche creato una prima versione del profilo per l'F-15C ma al momento non e' incluso nel pacchetto che potete scaricare.


Nessun commento:

Posta un commento