martedì 26 novembre 2019

Now Playing - 26/1/2019


Oggi manca un mese esatto al natale ma e' già scattata l'operazione regalo, che mi ha portato a passare meta' del week-end appena trascorso nei vari centri commerciali della mia zona. Nella lista dei desideri che mi e' stata chiesta ho inserito un paio di cuffie wireless nuove per la PS4, possibilmente le Platimum, ma nessun gioco. Per quelli provvederò io agli sconti natalizi su Steam, GoG e PSStore al momento opportuno.

Ma andiamo al sodo: completata la partita a Call of Cthulhu, mi ero ripromesso di dedicare la scorsa settimana a Pillars of Eternity 2: Deadfire e ovviamente l'ho passata totalmente nell'abitacolo virtuale del Su-27 di DCS World con la campagna "DCS: Su-27 - The Ultimate Argument Campaign". Per vederne la fine mi mancano ancora 4 missioni poi, promesso, mi concentrerò su PoE2... e inizierò l'addestramento sul Su-33 😈

Vista la difficoltà che ho sperimentato nel tenere stabile l'aereo, ho attuato una vera e propria rivoluzione sulla configurazione del profilo dell'X56: oltre a razionalizzare i controlli dedicati alle armi e al radar ho spostato i comandi del trim sulla manetta aggiungendo anche il trim del timone che prima non era mappato. Il nuovo layout lo potete vedere qui sotto, mentre la configurazione e' già disponibile nella pagina dei Downloads.


Ho volato diverse ore con questa nuova configurazione e devo dire che ne sono molto soddisfatto, potrebbe essere quella buona da usare come "base" per il Su-33, che richiederebbe solo poche modifiche.

Dicembre si avvicina, tra poco sarà anche ora di iniziare a rivedere la versione preliminare del Piano 2020, che ho già buttato giù da qualche tempo, e pensare a tracciare il bilancio di questo anno...

Nessun commento:

Posta un commento