venerdì 15 novembre 2019

Now Playing - 15/11/2019

Credo che sia l'ora di fare il punto prima del week-end, che spero sia di totale rest & relax, in modo da poter avere un po' più di tempo del normale da poter dedicare al mio hobby preferito.

Partiamo dalla PS4: francamente a Call of Cthulhu avrei dato solo i classici due spicci che l'ho pagato ed invece si sta rivelando un gioco molto interessante grazie ad una storia avvincente ed una ambientazione "Lovercraftiana" molto ben realizzata: vivamente sconsigliate le sessioni di gioco notturne! Al momento sono al nono capitolo (di 14) e non manca più molto per l'end-game, ma voglio proprio godermelo con calma.

Passando al PC, mi manca una sola missione per completare la campagna "DCS: Su-27 - Fortress Mozdok", ovvero quella standard del Su-27, a DCS World. Il suo completamento e' previsto per questa sera, in modo da chiudere i conti con quella che e' una serie di missioni molto sotto tono rispetto allo standard a cui sono abituato. Da li poi si passa a "DCS: Su-27 - The Ultimate Argument Campaign", che dovrebbe essere sicuramente migliore.

Chiudo con Pillars of Eternity 2: Deadfire, in verità nella scorsa settimana non sono riuscito ad andare avanti moltissimo, ma il programma e' appunto quello di recuperare nel week-end un po' del tempo perduto.

Ieri e' stata anche la giornata dell'uscita di Command: Modern Operations, che ho acquistato immediatamente (assieme ai DLC Live che mi mancavano) grazie allo sconto del 50% offerto ai possessori del suo predecessore Command: Modern Air/Naval Operations. C:MO ha preso il posto di CMANO nella lista dei "Giochi Ufficiali" di questo Blog e l'idea e' quella di giocarmelo con la dovuta calma, come DCS World, nel 2020.

Nessun commento:

Posta un commento