Dove sono arrivato? La scorsa settimana ho finalmente finito Torment: Tides if Numenera, che mi trascinavo dietro un po' stancamente da Dicembre dello scorso anno: il gioco tutto sommato mi e' piaciuto, anche se da tradizione Torment, non e' proprio il tipo di RPG che amo giocare.
Inizialmente, anche per cominciare a lavorare al Piano, avevo pensato di partire con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ma dopo aver riflettuto ho optato invece per andare con il più semplice e rapido Sniper Elite: Resistance, che prevedo di completare entro la fine di febbraio.
Il perché? Beh, ci sono le due campagne per l'Harrier da giocare su DCS e credo sia una buona idea prendesi un mese extra per giocarle con la dovuta calma, specie in ragione del fatto che con l'AV-8B sono abbastanza arrugginito ed avrò quindi bisogno di fare un po' di pratica. Ok, la fine del supporto per l'Harrier dal gioco non avverrà domani, quindi forse non c’è tutta questa urgenza, ma comunque preferisco togliermi subito il pensiero.
Stalker a questo punto sarà il Gioco dell'Estate.
Nessun commento:
Posta un commento