lunedì 23 settembre 2019

Now Playing - 23/09/2019


E' stato un week-end molto proficuo questo appena passato: a  DCS World, finito con "F-15C 16-2 Red Flag" (la relativa recensione e' in arrivo a tutto motore) ho smarcato la relativa voce nel Piano 2019 e sono poi passato all'ultima campagna in mio possesso per il caccia F-15C, ovvero "F-15C BFM Aggressor Campaign". Pensavo che questa fosse una cosa abbastanza semplice ed invece e' probabilmente la cosa più complicata che mi sono trovato ad affrontare fino ad ora. Potrei fare lo "spiegone" qui ma credo valga la pena di creare un Post dedicato allo scopo, sperando di non annoiare i non esperti di fisica del volo.

Come dicevo, questa e' l'ultima campagna a mia disposizione per quel che riguarda il caccia F-15C, una volta completata mi dedicherò all'addestramento pratico sul Su-27, visto che con quello teorico oramai ci dovrei essere: anzi, credo sia ora di iniziare a preparare il profilo per il joystick. A tale proposito: nella sezione download troverete la versione 2.0 di quello per l'F-15C, il quale contiene diverse modifiche e ottimizzazioni rispetto alla versione 1.0.

Cambiando del tutto genere, con Baldur's Gate 2: Enhanced Edition sarei pronto per passare al terzo atto, ma prima voglio reclutare Edwin (e completare il party che mi ero prefissato) affrontando la relativa quest.

Chiudo con una nota: nVidia mi ha fornito una key per la Beta di Call of Duty Modern Warfare, (per altro inutile visto che nello scorso week-end era open). Non so ne come ne perché ma ho scaricato il Client e ho passato almeno un paio di orette giocando Team Deathmatch e Dominio, sentendomi un po' come un ex-drogato che ricade nel suo vizio (ho passato 4 anni della mia vita notturna giocando a varie versioni di Battlefield) e divertendomi parecchio... Ritorno di fiamma per il muti-player competitivo? Assolutamente no, ma visto che prenderò sicuramente il gioco per la campagna single, magari una partitella di tanto in tanto potrei anche farla...

Nessun commento:

Posta un commento