lunedì 16 settembre 2019

Le Ombre dell'Amn...

Nonostante il poco tempo a disposizione nello scorso Week-end devo averci dato parecchio dentro con Baldur's Gate 2: Enhanced Edition e ho parzialmente recuperato i primi 15 giorni di questo, nonostante abbia perso un po' di tempo nel reclutare i compagni e abbia in sostanza ricominciato la partita dall'inizio del capitolo 2 a causa di alcune companion-quest a tempo che ho ignorato troppo a lungo.

Al momento il mio party e' composto da Lothair (ovviamente), Dorn Il-Khan, Viconia, Korgan ed Hexxat, quindi in sostanza 2 Blackguard, un guerriero, una chierica e una ladra-vampira: manca solo il Mago Rosso di Thay per avere tutti e 6 i componenti della banda di infami a cui stavo pensando, ma prima di andare a reclutare Edwin voglio smazzarmi un po' delle quest che ho raccattato girando per Athkatla e recuperare le 15.000 monete che mi sono state richieste come "tributo" per ricevere aiuto nella mia vendetta contro Irenicus: come disse Proietti in una sua famosa gag: Ar Cavaiere Nero nun je devi da caca' er cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento