lunedì 3 giugno 2019

Now Playing - 02/06/2019

Questo che sta per finire e' stato un week-end lungo: completato Battlefield Hardline su PS4 (che mi e' sembrato un pelo meno brutto di come me lo ricordavo), ho finalmente cominciato Far Cry New Dawn, che come mi aspettavo e' un Far Cry 5 in scala ridotta, oltre  che una sorta di sequel post-atomico, ma senza le classiche lande desertiche che in genere mi mettono la nausea.  Ho giusto mosso i primi passi nel mondo di gioco completando un paio di cacce al tesoro e di missioni per reclutare compagni ma mi sento già a casa visto che la mappa sostanzialmente ricopre una porzione (molto) ridotta della vecchia Hope County, incluse le vecchie strutture di Far Cry 5, che in New Dawn sono in rovina ma comunque ben riconoscibili. Per ora nulla da segnalare, salvo magari la storia che gli avamposti si possono conquistare più di una volta che non ho ben capito...

Su PC ho dato finalmente un primo vero sguardo a Neverwinter Nights: Darkness over Daggerford, creando il personaggio col quale giocare il modulo (vedi l'apposito post).

Chiudo dicendo che su GoG sono iniziati i Saldi Estivi!

Nessun commento:

Posta un commento