mercoledì 27 febbraio 2019

Now Playing - 23/02/2019


Ci siamo, oggi ho completato la ventesima ed ultima missione di Ace Combat 7: Skies Unknown e raggiunto quindi l'end-game in tempo per la fine di Febbraio e ponendo al contempo il primo segno di spunta sulla lista dei giochi del Piano 2019.

Nell'ultima sono riuscito a sbloccare altri caccia dall'albero degli aerei: Su-35S Flanker-E, Su-57 PAK-FA (con il quale ho giocato la missione finale), F-15C e Su-30M2.

Nell'albero degli aerei ce ne sono ancora parecchi da sbloccare, incluso il futuristico X-02S Strike Wyvern, che e' saltato fuori dopo aver completato l'ultima missione.
La voglia di ricominciare la campagna (o per lo meno di giocarmi per la decimillesima le mie missioni preferite, come "444") per racimolare gli RPM necessari a sbloccarli tutti e' tanta, ma devo concentrarmi sul piano e passare a finire God of War, che a suo tempo ho accantonato.

Il giudizio sul gioco lo rimando alla recensione, sulla quale inizierò a lavorare tra qualche giorno, giusto per dare il tempo ad idee ed impressioni di decantare e maturare.
Posso pero' anticipare che AC7 mi e' piaciuto un sacco!

Nessun commento:

Posta un commento