martedì 5 febbraio 2019

Now Playing - 04/02/2019


Siamo a Febbraio e in questo 2019 ho completato un solo gioco (la partita a Sword Coast Legends l'ho completata nel week-end), a febbraio del 2018 ero già a ben 7 giochi finiti.
Direi quindi che sono in ritardo e che devo darmi una discreta mossa: in teoria già da domenica sera avrei dovuto buttarmi a pesce su God of War, ma sia ieri che oggi non ho fatto altro che svolazzare con Ace Combat 7...

Credo ci sia poco da fare, quel gioco mi tenta troppo e io so resistere a tutto tranne che alle tentazioni... (cit).
Volando e sparacchiando sono arrivato alla sesta missione, acquistando nel frattempo un altro paio di aerei: F/A-18 e A-10 (e relative armi speciali),  più Mig-21Bis e F-104C (armato questa volta), sbloccati in automatico dopo al quarta o quinta missione.
Sto considerando l'idea di accantonare GoW temporaneamente e dedicarmi ad AC7 (che e' comunque nel Piano 2019): visto che non faccio altro che giocarci di "straforo" tanto vale giocarci e bon.

Passando di palo in frasca: l'endgame di Sword Coast Legends mi ha lasciato un bel po di amaro in bocca per un gioco che con un po' piu' di cura e il tempo per finirlo a modo (perché e' palesemente un gioco non finito) poteva diventare qualcosa di buono: non un capolavoro ma comunque un rpg discreto.

Per chiudere, la priorità adesso e' al gioco per PS4, GoW o AC7 che sia, lato PC potrei pero' trovare il tempo per Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans...

Nessun commento:

Posta un commento