lunedì 11 febbraio 2019

Now Playing - 11/02/2019


Alla fine ho ceduto e ho deciso di accantonare momentaneamente God of War e dedicarmi completamente ad Ace Combat 7: Skies Unknown, che mi ha tenuto compagnia per la maggior parte del tempo che ho dedicato al mio hobby preferito durante questa settimana.
Per fare le cose per bene e godermi appieno la (nuova) guerra tra Osea ed Erusea, (ricordo le vicende di Ace Combat si svolgono in un mondo immaginario conosciuto come Strangereal) ho ricominciato da zero la campagna e raggiunto in un baleno la dodicesima delle venti missioni, sbloccando diversi altri caccia: Saab Gripen E, Eurofighter Typhoon e Su-33 Flanker-D.
Continuando di questo ritmo credo di poter arrivare alla fine della prima run entro questa settimana, per poi cominciarne subito una seconda (aumentando il livello di difficoltà) per sbloccare qualche altro caccia.

Nel week-end ho anche dedicato un po' di tempo ad un breve ma divertentissimo gioco PC, di cui potete vedere uno screenshot qui in testa al post: Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans.
Questo Beat'em up a scorrimento orizzontale dalla grafica squisitamente retro' lo si può finire nello spazio di un pomeriggio (solo 6 orette dall'intro ai titoli di coda), ma e' uno stupendo omaggio a due degli eroi della mia infanzia: Bud Spencer e Terence Hill e ai loro film fatti di sganassoni dati in allegria con le musiche degli Oliver Onions in sottofondo.
Non dico altro in merito, e rimando alla recensione tutti i dettagli.

Nota finale, dopo Slaps & Beams, su PC credo proprio che giocherò a BattleTech, che ho acquistato su GoG qualche giorno fa profittando degli sconti per il capodanno Cinese.
Questa sera gli ho dato una rapidissima occhiata e quello che ho visto e' indubbiamente meritevole di una seconda occhiata...

Nessun commento:

Posta un commento