sabato 3 novembre 2018

Riorganizzare il Backlog


Premendo quello che non dovevo premere, per errore sono riuscito a cancellare completamente la pagina del Backlog dal blog! Dopo aver cercato inutilmente il modo di cercare di recuperarla mi sono rassegnato e l'ho ricreata da zero e la potete adesso trovare qui.
Ho già provveduto a correggere i link nell'interfaccia del blog, ma quelli dei post, salvo il più recente, puntano ancora alla vecchia pagina.

Mentre ricompilavo la tabella dei giochi, ho riconsiderato alcuni dei titoli presenti, i quali, onestamente, non credo che giocherò mai. Di conseguenza li ho rimossi dalla lista e sostituiti con altri che avevo accumulato su GoG o Steam e parcheggiati nella sezione "Boh! Metti li che poi vediamo...". La lista conta ancora 23 elementi, ma almeno 6 di loro sono totalmente nuovi:
A dire il vero, Ultima VII pensavo di metterlo nel piano 2019, o comunque di (ri)giocarmelo il prossimo anno, (che a quanto vedo sarà ricchissimo di RPG dato che sono la stragrande maggioranza), gli altri invece li ho presi comunque recentemente: in particolare i 3 SoF, che potrebbero essere utili per il finale di questo 2018.

Nessun commento:

Posta un commento