sabato 24 novembre 2018

Now Playing - 24/11/2018


Mi ero ripromesso di scrivere almeno un paio di Gaming Reports sulla mia partita a Tyranny, ma la gioia di giocarlo (leggasi "la mia proverbiale pigrizia") mi hanno portato a giocarlo tutto senza scrivervi sopra neppure una riga... La cosa positiva e' che con Tyranny ho esaurito l'elenco dei titoli previsti nel Piano 2018 e portato il conto dei giochi finiti a ben 32, eguagliando il risultato ottenuto nel 2016, e con ancora un mese e qualche giorno di tempo per portarmi oltre.

Ora l'obbiettivo e' finire anche Shadow of the Tomb Raider, che praticamente e' rimasto la dove lo avevo lasciato 20 giorni fa, per poi dedicare Dicembre a qualche titolo leggero, come ad esempio i 3 Soldier of Fortune o Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, oppure anche qualcosa di più impegnativo, che potrebbe essere uno Sword Coast Legends o anche Seven: The Days Long Gone.

Vedrò più avanti il da farsi tenendo anche in considerazione le voglie del momento, più nell'immediato devo scrivere la recensione di quello che e' un ottimo esperimento riuscito solo a 3/4.

Nessun commento:

Posta un commento