venerdì 8 aprile 2016

Nuova GPU: Zotac GTX 970 Dual Fan!

Avevo intenzione di cambiare la GPU il prossimo inverno ma visto che sono riuscito a reperire i fondi necessari ho deciso di anticipare i tempi e ieri ho acquistato una  Zotac / nVidia GTX-970 nuova fiammante:


So gia' cosa state pensando: Perche' non hai aspettato l'uscita delle nuove schede nVidia con architettura Pascal? Per vari motivi: Economico (una scheda equivalente della serie nuova sarebbe costata sicuramente di piu'), Pratico (non e' che da domani le schede serie 900 smettono di far girare i giochi nuovi) e Cautelativo (comprare una tecnologia nuova al suo debutto e' sempre un rischio).

Ho quindi optato per andare sul sicuro e soprattutto su Zotac: Uso le loro schede da oramai diversi anni e mai un problema.

La GTX 770 e' gia' stata rivenduta a tempo di record su eBay; Per altro ho scoperto (cadendo un po' dal pero, come si suol dire) che non avevo la versione liscia ma la AMP!, ovvero il modello overcloccato di fabbrica...

Bon, non mi resta che attendere il pacco e installare la nuova scheda, magari e' la volta buona che faccio i famosi benchmark di cui parlavo mesi fa'.




Nessun commento:

Posta un commento