martedì 19 aprile 2016

C'eravamo tanto Armati...

E niente, un po' a sorpresa ieri notte ho completato anche la campagna Wind e quindi ufficialmente finito Arma 3. A questo punto non mi resta che tornare al bivio finale per fare l'altra scelta e vedere il secondo finale, visto che come avrete a questo punto capito i finali sono ben 2 (almeno).
Nel frattempo inizierò a raccogliere idee per la recensione del gioco, che credo di poter pubblicare prima del week-end.

Dicevo "a sorpresa" in quanto non credevo di fare così presto: Non ho fatto il conto esatto delle missioni ma in effetti mi e' sembrato che Win sia durata molto meno di Survive e Adapt, sebbene sia di un tono decisamente superiore alle prime due.

E dopo Arma ? Se seguo il piano per il 2016 il candidato piu' probabile e' Fallout: New Vegas, (che attende il suo turno da oramai diversi anni), ma se seguo il cuore mi butterei anzi su Siege of Dragonspear.
Tra l'altro avrei ancora li Uncharted 2: Il covo dei ladri da giocarmi per PS4...


Nessun commento:

Posta un commento