lunedì 11 aprile 2016

Now Playing - 11/04/2016

La nuova GPU è arrivata venerdì pomeriggio come da programma ed è stata subito installata nel mio PC. A questo punto era difficile per me pensare di fare altro durante questo week-end se non metterla un po' alla frusta per testare le capacità. Mi sono quindi divertito a fare qualche prova per vedere come la bimba nuova si comporta facendo qualche giro di benchmarks e un paio di rapide partite di test con qualche gioco.

Sto preparando un report dettagliato della prova sul campo, che pubblicherò a breve sul blog e che spero sarà interessante...

Posso pero' anticipare che con l'occasione ho finalmente ripreso a giocare ad Arma 3 (dopo quasi un mese esatto di stop) e completato altre 2 missioni. A questo punto dovrei quindi essere di fronte all'ultimissima missione della campagna Adapt e quindi grosso modo a 2/3 del gioco.

Come mi aspettavo, a parita' di settaggio grafico rispetto alla precedente configurazione hardware, giocando ad Arma 3 con la GTX-970 e' evidente una maggiore fluidita' del gioco e un frame rate medio decisamente piu' alto.


Nessun commento:

Posta un commento