lunedì 25 aprile 2016

Now Playing - 25/04/2016

Oggi è il 25 Aprile, anniversario della Liberazione e pure io, dopo aver completato anche il secondo finale di Arma 3 e scritto la recensione mi trovo libero di decidere a cosa giocare nei prossimi giorni.
Sul lato PC, dopo la brevissima parentesi di SUPERHOT (2 brevi ma intense ore di gioco) credo proprio che seguirò il piano e mi dedicherò a Fallout: New Vegas, mentre su quello PS4 credo sia arrivata l'ora di dedicarmi seriamente a completare Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, visto che alla data di uscita di Uncharted 4 manca poco pià di un mese...

A proposito del Piano: Ad oggi ho completato 3 titoli della lista sui 7 totali (Arma 3, Far Cry 4 e Watch_Dogs), completando Fallout: NV e tutta l'Uncharted: The Nathan Drake Collection alla svelta dovrei avere abbastanza tempo per giocare e Skyrim e Pillars of Eternity tra l'estate e l'autunno in tempo per completare l'obbiettivo.

Ad oggi la losta dei giochi finiti dall'inizio dell'anno conta solo 7 titoli, dubito che con questo ritmo raggiungerò il totale di 30 dello scorso anno. Del resto mi sono consentrato su titoli lunghi e che erano fermi li da eoni in attesa del loro turno, pazienza!


Nessun commento:

Posta un commento