venerdì 15 aprile 2016

Armati e Pericolosi! - Parte 4

Dopo quasi un mese di stop a causa del ciclone The Division ho finalmente ripreso a giocare ad Arma 3 e proseguire nella campagna Adapt, completando 3 missioni dal momento in cui avevo accantonato il gioco e in pausa pranzo ho iniziato la successiva, la quale questa volta dovrebbe essere veramente l'ultima della campagna.

Il mio soldato ha dovuto cimentarsi, dapprima nell'incontro con Orestes, un ufficiale AAF che intendeva disertare (che poi si e' trasformato in una imboscata ad un elicottero nemico), nell'attraversamento furtivo di una zona ad altissima concentrazione di nemici per raggiungere la barca che lo avrebbe riportato sull'isola di Stratis dove, nella terza missione, avrebbe dovuto creare un diversivo per distrarre le forze AAF e CSAT dal vero obbiettivo, ovvero la missione di Miller e delle sue forze speciali britanniche per liberare Nikos, uno dei capi della FIA catturato tempo prima. Tutte e 3 e missioni sono venutie via abbastanza lisce e senza particolari intoppi o punti particolarmente difficili da superare, per lo meno non quanto quelli visti in alcune delle precedenti.

Tutto sommato Adapt mi ha dato molte piu' soddisfazioni rispetto a Survive: Sia per le missioni decisamente piu' lunghe e articolate che per la difficolta' nettamente superiore, spero quindi che con Win l'andamento continui ad andare in crescendo.

Il prossimo Giugno dovrebbe uscire Apex, una nuova espansione ambientata su un isola del Pacifico chiamata Tanoa e posizionata nel sud del Pacifico:


Oltre alla nuova mappa da 100 Kmq di superfice l'espansione include una pletora di nuove armi e veicoli, (inclusi i VTOL) e ovviamente una nuova campagna CoOp.
Non e' pero' chiaro se la campagnai sia giocabile solo in CoOp o anche in Single, dettaglio che per quel che mi riguarda e' decisivo per l'acquisto dell'espansione. Nell'attesa di capirci qualcosa chiudo con qualche screenshot ufficile di Apex:


Nessun commento:

Posta un commento