lunedì 25 gennaio 2016

Now Playing - 25/01/2016

Il week-end se ne è andato ma a parte non essere riuscito a sistemare cavi e connetori delle ventole nel case del PC (attività che è quindi rimanata alla prossima settimana) è stato invece molto proficuo dal punto di vista del gaming:

Prima di tutto sono riuscito (finalmente) ad iniziare Uncharted: Drake's Fortune su PS4 come mi ero prefissato prima di natale. Dopo le prime due orette ho raggiunto l'inizio del quarto capitolo (ne mancano altri 19 alla fine) ma già dopo 10 minuti mi sono nuovamente innamorato di questo grandissimo gioco di avventura!

La nuova edizione rimasterizzata in HD (ricordo che sto giocando alla Nathan Drake Collection) offre un magnifico colpo d'occhio anche se i modelli sono visibilmente Old-Gen. Il gameplay è lo stesso del gioco originale, con la sola differenza che finalmente adesso si spara con i tasti trigger del pad invece che con i bumper, cosa che nella prima run su PS3 mi aveva spesso confuso.

Sono poi riuscito ad avanzare un pò a Far Cry 4. Sto cercando di procedere esattamente come ho fatto in FC3: Liberando tutte le torri e avamposti della parte di mappa accessibile, cacciando animali per migliorare la quantitaà di armi ed equipaggiamento trasportabile e raccogliendo soldi per comprare armi ed equpagiamento migliori. In una sola parola, stò Grindando a manetta... Questa noiosa atività è però necessaria, e preferisco affrontarla subito in modo da essere libero di dedicarmi alle missioni subito dopo.

Nessun commento:

Posta un commento